Assistenza Remota

L’accesso al vostro Personal Computer avverrà previo contratto di assistenza tecnica con la Informatica di Ciamarra Angelo.


Ogni richiesta di accesso di assistenza tecnica da remoto sarà documentata, registrata e quindi autorizzata solo dietro vostra precedente richiesta scritta via e-mail o fax, per tutelarvi e rispettare le attuali norme vigenti in materia di privacy (D.Lgs. 196/2003).


Il costo di un intervento tecnico tramite teleassistenza ( Assistenza Remota ) verrà fatturato a metà prezzo dell'assistenza classica presso il domicilio del cliente, in vigore al momento della richiesta.


La maggior parte dei problemi che incontrate con il vostro PC possono essere risolti in pochi minuti da un tecnico specializzato.
Molte volte il costo di trasferta per recarsi da cliente e tornare in sede rappresenta il 40% di quello che il cliente paga.


Noi di Informatica lo abbiamo capito e grazie ad un ottimo programma, sicuro ed efficace, possiamo fornire un servizio assistenza rapido, di qualità e con tariffe estremamente convenienti.


( Sono Disponibili Pacchetti di Teleassistenza Personalizzata )


Seguite gli “step” riportati sotto:

1. Lasciate aperta la vostra connessione ad Internet;

2. Cliccate sulla scritta “Download” qui sotto;

3. Mediante la finestra di dialogo di windows salvate l’applicazione sul vostro PC;

4. Terminata la fase di download aprite l’applicazione;

5. Vi comparirà un’ulteriore finestra nella quale dovrete selezionare l’operatore.

6. Attendete alcuni istanti e sarete collegati in assistenza con il nostro Centro.


Assistenza - Download

Informatica - Assistenza