Chi siamo


La mia avventura è iniziata per passione nel 1994, comprando componenti ed assemblando gratuitamente computer per amici e conoscenti.

Nel 1999 la passione è diventata una vera attività lavorativa. Abbandonata la facoltà di Ingegneria Informatica (mea culpa) ho fondato la Euro Computer s.c.r.l.

Nel 2010 ho lasciato di mia volontà la vecchia società per ricominciare daccapo. Ho fondato la nuova azienda per soddisfare ancora meglio clienti già conosciuti ed i nuovi. La nuova sede, sita nel centro storico della splendida cittadina di San Severino Marche, è di 170 mq., disposta su 2 piani.

Piano Terra – Esposizione – Vendita – Laboratorio Tecnico.
1° Piano – Sala Corsi e Lezioni Individuali.

Fin dalla vendita del primo computer privati, tipografi, ingegneri, architetti e molti altri professionisti hanno sempre trovato nella mia azienda un sicuro punto di riferimento.

Da anni, moltissimi utilizzano la mia consulenza e la mia assistenza professionale per ottenere il massimo dal loro computere puntualmente tornano a trovarmi con immutata, costante fiducia.

Per sconfiggere la disinformazione sulla quale molti venditori fanno leva ho anche deciso di organizzare nel mio negozio alcuni corsi, a pagamento e gratuiti, per fornire ai clienti il bene più prezioso del nostro secolo: l’informazione.

Per questo motivo il negozio dispone al suo interno di una sala nella quale esperti e personale altamente qualificato possono tenere, con regolarità, dei corsi studiati per le diverse esigenze e indirizzati ad un pubblico diversificato, dal semplice appassionato al professionista del settore.

Ciò che intendo proporvi è un’informatica di qualità, lontana dall’immagine fredda, alienante e superata del discount, per riscoprire i valori e la raffinatezza che solo un centro a dimensione umana, studiato interamente per le esigenze del cliente, può offrire.

Informatica - Chi siamo Informatica - Chi siamo Informatica - Chi siamo